Ripartono le selezioni del concorso Miss Reginetta Over per le province di Catania, Messina e Siracusa

Sono trascorsi soltanto due mesi dalla finale nazionale di Riccione che ha visto ben 42 donne sfidare la prestigiosa passerella di Miss Reginetta Over, il concorso del patron Alessio Forgetta della Media e Metaevent che, ad agosto, nella finale nazionale, ha visto rappresentare le tre province di Messina, Catania e Siracusa da Giusy Grillo per la categoria Junior, Mary Giudice per quella Lady e Claudia Cilluffo per quella Senior.

Viene così resa nota dall’organizzazione la data del via della prima selezione per le province di Messina, Catania e Siracusa, in programma per il 30 ottobre 2021 alle ore 20:30 a Villa Cuciti di Milazzo (Me) per le donne dai 30 ai 60 anni divise in tre categorie: Junior dai 30 ai 40 anni, Lady dai 41 ai 50 anni e Senior dai 51 ai 60 anni.

Sono tante le donne che avvicinandosi al concorso, disegnano un nuovo modo anche di fare moda superando il preconcetto che per diventare modelle sia essenziale vantare un corpo perfetto, e questo perché, negli ultimi tempi le cose stanno cambiando perché, sono sempre di più le donne “normali” che calcano le passerelle, dando prova del fatto che non esiste un concetto stereotipato di bellezza e che, la moda e la bellezza stanno diventando sempre più inclusiva. 

Le iscrizioni al concorso sono gratuite e si possono effettuare o direttamente sul sito ufficiale www.missreginettaover.it o chiamando in segreteria al 339 82 54 709. La prima selezione sarà presentata da Francesco Anania e le coreografie saranno curate da Gabriella Bisignano.

in foto Claudia Cilluffo, Giusy Grillo, Mary Giudice

Author: Irene Galati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *