Milazzo, attivato uno sportello per il rilascio dei pass e la sottoscrizione degli abbonamenti sulle strisce blu

La ditta “Tc Italia”che gestisce il servizio della sosta a pagamento sulle strisce blu nel comune di Milazzo ha attivato uno sportello presso il comando di polizia locale (ex scuola Zirilli di via San Paolino).
Sportello che da domani sarà aperto dal lunedì al venerdi, dalle ore 10 alle 14 per ricevere le istanze dei cittadini aventi diritto e procedere al rilascio dei contrassegni, ovvero per la ricezione di istanze finalizzate alla stipula di abbonamenti a condizioni agevolate oppure pass perché residenti in zone caratterizzate dalla presenza unica dei parcheggi a pagamento. La consegna dei pass e degli abbonamenti è prevista nelle ore pomeridiane dalle 15 alle 18.
Negli orari di apertura dello sportello al pubblico sarà possibile contattare l’addetto per ricevere informazioni al numero 3792792780.
Gli abbonamenti mensili a prezzi agevolati saranno validi in due zone del territorio comunale. La zona A (via XX Settembre e Piazza XXV Aprile) costerà tra 40 euro per mezza giornata e 60 euro per l’intera giornata; e la zona B (via Umberto I° e Tenente La Rosa) che prevede due fasce di prezzo 50 euro mensili (mezza giornata) e 70 euro per l’intera giornata.
Ulteriori agevolazioni sono state riservate ai dipendenti pubblici che pagheranno mensilmente 30/50 euro in zona A e 40/60 euro in Zona B.
Il pass lavoratori sarà di colore rosa e avrà l’indicazione L

Author: Irene Galati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *