Il Gran Galà in Tv: gli amici di Franco e Giusy Telespazio Me

È stato un venerdì tra amici quello del Gran Galà in Tv 2021 organizzato da Telespazio Me. A rivelarlo gli amici del cerchio magico di musica, spettacolo e le premiazioni che sono state assegnate a personalità di spicco che fanno, come si vuol dire in questi casi, la differenza. L’evento che si è svolto ieri sera ,venerdì 13 agosto, nella piazza Unità d’Italia in Torregrotta (Me), ha avuto la conduzione dell’attrice cantante e presentatrice Giusy Venuti e la regia di Franco Arcoraci.

Le eccellenze che sono state premiate sono quelle personalità del mondo dello spettacolo, dell’arte ma anche professionisti in generale, che si sono distinti ed emersi nei propri settori donando al proprio territorio di appartenenza e perché no, anche oltre, ricchezza come nel campo dell’imprenditoria turistica, della medicina, o come ad esempio l’associazione Chirone, hanno portato avanti missioni umanitarie o come nel caso del Magistrato Angelo Giorgianni difeso il diritto alla vita.

Dell’intrattenimento, per citarne alcuni, hanno dato tanta simpatia i comici Rocco Barbaro e Carlo Kaneba. Ha stupito invece l’illusionista Mago Quasar con uno spaccato del suo ambitissimo spettacolo. Non sono mancati contributi di artisti come il cantante napoletano di origini siciliane Angelo Mauro, del cantautore di rilievo Rosario Venuti con la sua canzone “Siamo Terroni”, Roberto Carlotto dei Dik Dik, gli Atmosfera blu e la cantante emergente Cristina Bringheli.

Un riconoscimento anche al famosissimo attore Vincet Riotta, all’attore Turi Giuffrida e al vocalist Janez, sulla cui targa si legge “Premio alla carriera per aver utilizzato in modo autentico la voce come strumento di supporto per i più bravi djset rivoluzionando e creando una particolare atmosfera che lo ha reso famoso in tutta Italia e nel mondo”.©

Author: Irene Galati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *