T.M.Racing tra Campionato Siciliano e Campionato Italiano Slalom


Sono 8 i portacolori T.M. Racing impegnati in questa domenica di primo agosto. Quatto sono i piloti in gara alla 5ª edizione dello Slalom Altofonte -Rebuttone (Pa) che è una gara valida per la tredicesima tappa del Campionato Siciliano Slalom.
Il primo a partire, Mario Radici su Renault Clio williams 2000 di Gruppo N .
Per il Gruppo Speciale, Domenico Livorsi su A112 cc 1000 e Davide Giorgianni sulla sua fidata Peugeot 106 cc 1.600 preparata dalla Novarese Ferrara Motors. Chiude Giuseppe Giametta su Gloria B4 cc1150 pronto a dire la sua per la vittoria assoluta.
Per il Campionato Italiano e precisamente In Basilicata all’8º trofeo Vulture Melfese, città di Melfi e Rampolla, invece, gli occhi sono puntati su Michele Puglisi ed Emanuele Schillace entrambi su Radical sr4 1.600 giunti alla sesta prova del C.I.S.. Con molta voglia di far bene, la Classifica Assoluta li vede già grandi protagonisti perché Schillace ci colloca al primo posto e Puglisi al terzo.
Presenti anche il pilota Ignazio Bonavires su Peugeot 106 R 1.600 in cerca di punti pesanti dopo aver saltato la trasferta di Favale. Così anche Giovanni Greco che su Fiat 500 VbC è attuale leader della classifica riservata alle piccole vetture Fiat.

Author: Irene Galati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *