STASERA ALLE 21.00 L’AVVOCATO DEL DIAVOLO SU TELESPAZIO, IL TEMA? “L’AEROPORTO DEI SOGNI NELLA VALLE DEL MELA”

l'avvocato del diavolo

Continua a riscuetere un enorme successo di pubblico la trasmissione condotta da Giuseppe Sottile con la regia di Franco Arcoraci sul canale 611 del digitale terrestre, il programma giunto alla quinta puntata si è occupato nelle scorse puntate di diversi temi sociali fra cui il caso dell’ospedale covid di Barcellona P.G. e della terapia intensiva inesistente, caso giunto alla ribalta nazionale in quanto ripreso dal TG 1 e dal noto conduttore Giletti per  La 7.

Nella puntata odierna si discuterà dell’Aeroporto del Mela che sempre più resta nei sogni dei messinesi, infatti il  consiglio dei ministri boccia il piano della Regione  ed è l’ennesima occasione sprecata.

In Sicilia nessuna grande opera con i 20 miliardi previsti dal Recovery Plan, il piano del governo Conte, presentato trionfalmente dai media, è uno schiaffo alla Regione che risuona come eterna condanna a quel divario incolmabile tra Nord e Sud del Paese.

Lo scorso 20 novembre, l’ ARS aveva approvato un piano che in 28 pagine metteva insieme un elenco di progetti relativi allo sviluppo di infrastrutture sostenibili per la mobilità, approfittando della quota di investimenti derivanti dall’Europa.

Fra questi il Ponte sullo Stretto, l’alta velocità fra le linee Palermo -Messina-Catania e l’aeroporto nella valle del Mela.

Proprio di quest’ultimo, si occuperà  “L’avvocato del diavolo”  ospiti in studio il pilota dell’Alitalia Gaetano Recupero, l’ingegnere Carmelo Di Bartola portavoce coordinatore comitati territoriali, in collegamento l‘Assessore alle infrastrutture della Regione Siciliana Marco Falcone e Carmelo Ceraolo di Legambiente.

L’Avvocato del diavolo tornerà a parlare della clamorosa vicenda dell’ospedale di Barcellona con una intervista esclusiva al sindacalista Dott. Paolo Calabrò, per gli aggiornamentii sul quadro della situazione.

Da non perdere stasera alle ore 21.05 su Telespazio Messina Canale 611, in streaming sui vari social, sulla piattaforma americana CIBOR TV  (piattaforma dedicata agli italiani nel mondo), su smart tv, tablet e telefonini a questi link:

TELEFONO E TABLET: http://master.putaradio.com:8080/play/stream.m3u8

TV o PC : http://play.putaradio.com/

Facebook: https://www.facebook.com/telespazio611

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *