Venerdì 31 luglio la finale regionale del “World Top Model” a Calatabiano

Approdato per la prima volta in Sicilia nel 2018, il World Top Model è un concorso nazionale ed internazionale, presente in 53 paesi del mondo, tra cui Bolivia, Argentina, Colombia, Croazia, Germania, Italia, su contesti di alta classe e con locations prestigiose, e che vanta di una storia ormai più che trentennale. Il Responsabile siciliano della kermesse è Claudio Bellezza, un professionista del settore, attore, regista e presidente dell’Agenzia C.M.S., Agenzia di cinema moda spettacolo con sede principale a Messina.

L’evento internazionale World Top Model – sottolinea Bellezza – si pregia di aver tenuto a battesimo personaggi celebri come Valeria Mazza, Claudia Schiffer, Nina Moric, Brigitte Nielsen, e tante altre, e averle introdotte nel mondo dell’alta moda, dello spettacolo, della pubblicità e del cinema. Costituendo una sinergia con altre realtà locali – prosegue – possono realizzarsi presupposti per valorizzare i tanti giovani, che vogliano debuttare nel mondo dello spettacolo: prova ne è stato l’esordio di alcuni fra loro al programma Paperissima Sprint, oltre ad altre produzioni della CMS».

La finale regionale, che si terrà presso il Castello di San Marco a Calatabiano, in provincia di Catania, sarà presentata dal conduttore, cantante e speaker radiofonico Natale Munaò, con la partecipazione di una nutrita giuria di artisti del cinema, della televisione e dello spettacolo e professionisti del settore: Fiore Tondi (Patron Mondiale) ; Claudio Bellezza (Patron per la regione Sicilia) ; Mike Dolci (Presidente dell’Agenzia Major Model di Milano); Luigi De Filippis (regista e produttore cinematografico di Roma); Giuseppe Donato (casting Director di Mediaset e Rai); Pippo Scattareggia (Assessore allo Spettacolo Comune di Messina); Helga Corrao (attrice, presentatrice e cantante); Josè Villari (giornalista) ; Eleonora Tavilla (attrice e cantante); Giusy Scuderi (World Top Model Sicily 2019) .

La Top Model prima classificata avrà un premio di 200.000.00 Euro, in contratti di lavoro offerta dalla Major, una delle agenzie di management più importanti presente nel panorama mondiale; le altre partecipanti finaliste avranno la loro opportunità e visibilità per promuovere brands, cataloghi e inserimento nel settore della moda o della pubblicità e del cinema supportate da alcune delle agenzie di management di Roma e Milano. Alla fine delle selezioni regionali vi sarà la finale nazionale a cui prenderanno parte cinque ragazze selezionate di ogni regione. La finale internazionale che eleggerà la Top Model dell’anno in corso vedrà coinvolte tutte le nazioni che partecipano all’evento con tre partecipanti ognuno.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta Facebook da MaryWebEventy Produzioni Video e da CostaJonicaWeb.it.

Share:

Author: Redazione Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *