Mercoledì 1 luglio partirà la stagione dei saldi estivi ai tempi del coronavirus

Una delle mete più ambite dai procacciatori di saldi saranno i Centri Commerciali. Proprio per questo, il centro commerciale Forum Palermo, il più grande centro commerciale della Sicilia occidentale, al fine di accogliere in totale sicurezza i propri visitatori, ha già predisposto in alcune aree strategiche dello Shopping Center delle misure di contenimento anti Covid-19 come: le colonnine con gel disinfettante, adesivi sul pavimento per ricordare il distanziamento sociale e percorsi direzionali, sia in entrata che in uscita, in prossimità degli ingressi principali.

Forum Palermo, con i suoi 130 punti vendita, è in grado di offrire ai propri visitatori una vasta gamma di tipologie merceologiche sulle quali indirizzare l’attenzione, si va dall’elettronica all’oggettistica, dall’abbigliamento agli accessori, dai gioielli ai giocattoli, dai prodotti per il corpo e la bellezza agli oggetti per la casa.

Inoltre, in occasione dell’avvio dei saldi, Forum Palermo lancerà un’iniziativa social, coloro che aderiranno avranno la possibilità di ricevere un simpatico e utile gadget firmato Forum Palermo, che potrà essere ritirato presso l’info point del centro commerciale.

I negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti dalle ore 9 fino alle 21, secondo calendario giornaliero, mentre la ristorazione chiuderà alle 22.

Il centro commerciale, che è posizionato in un’area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio di Forum Palermo.

Share:

Author: Redazione Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *