Riparte il campionato: 19:30 Torino-Parma, 20:45 Verona-Cagliari

Dopo le tante polemiche, scontri e discussioni, tra protocolli cambiati con cadenza giornaliera e presidenti divisi tra aspirazioni di classifiche e bilanci da far quadrare, ricomincia il campionato di Serie A con i recuperi delle partite sospese per lo scoppio dell’emergenza coronavirus.

A dare il nuovo via alle 19:30 saranno Torino e Parma. Granata alla ricerca di quei punti che potrebbero far tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente visto che al momento Belotti e compagni hanno solo due punti di vantaggio sul Lecce terzultimo. Il Parma riprende la marcia con l’obiettivo Europa nel mirino. La squadra di D’Aversa sa di non poter perdere nessuna occasione per restare attaccati al treno europeo e potrà farlo contando su Kulusevski che ha scelto di restare in Emilia sino al termine della stagione prima di vestire la maglia della Juventus.

Alle 20:45 toccherà al Verona scendere in campo per proseguire la favola di inizio stagione che la vede nella parte alta della classifica ad un solo punto dal Milan ma con una partita in meno. Di fronte troveranno il nuovo Cagliari di Zenga che avrà finalmente l’occasione di poter guidare i suoi in una partita ufficiale visto che era stato chiamato a risollevare i sardi proprio prima dello stop.

Share:

Author: Redazione Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *