Messina, inaugurata la nuova sede dell’università telematica E-campus

Si è svolta l’inaugurazione dell’Università telematica E-campus – polo Unicurs, nella nuova sede di viale S. Martino, 4. A tagliare il nastro il Magnifico Rettore, Prof. Enzo Siviero, alla presenza dell’arch. Salvatore Mondello, Vice Sindaco del Comune di Messina e dei Responsabili del Polo Unicurs Sicilia, Joseph Zambito e Alessandro Cibella.

All’incontro, oltre allo staff di tutor, docenti e studenti hanno partecipato i rappresentanti apicali degli ordini professionali, delle associazioni di categoria  e sindacali.

L’Università E-Campus, già da stamane sarà operativa presso la nuova sede di Messina, offrendo supporto ed informazioni, attraverso la segreteria locale, a quanti, scegliendo una metologia telematica di studio, potranno beneficiare dei servizi di tol (tutoraggio on line) disponibili H24.

“L’alta qualità e la pluralita’ dell’offerta formativa, – dichiarano i responsabili del Consorzio Unicurs-E-Campus, Pio Amadeo ed Emanuele Rossorollo – rappresenta il punto di forza di una proposta fortemente innovativa che consentirà a tanti concittadini di potersi sperimentare in approcci d’avanguardia che spaziano dall’ingegneria informatica e delle app, all’influencer fino al Digital marketing e allo Sport and  football management senza dover affrontare i costi ed i disagi dello spostamento fuori Messina, offrendo a tutti gli iscritti la possibilità di esami in città.”

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *