Prende il via questa sera la movida messinese al “Backdoor” 090

Si è conclusa da poco la stagione estiva. Molti giovani ripartono per continuare i propri studi al nord o addirittura all’estero, alla ricerca di una occupazione che possa soddisfare al meglio le proprie aspettative.

Una porzione è vero, ha dovuto fare le valigie in questi giorni e, seppur controvoglia, ha dovuto riprendere la vita che aveva lasciato altrove ma i più “coraggiosi” sono rimasti qui investendo il proprio tempo ed il proprio denaro nella nostra amata città.

Tra i tanti giovani ne vanno citati meritevolmente quattro: Gianpaolo Bicchieri, Guglielmo Sidoti, Gianmarco Ciarapica e Francesco La Corte organizzatori di punta che per anni hanno fatto “scatenare” tantissimi ragazzi animandone la movida e che da adesso avvieranno, questa volta in prima persona, la gestione di un locale offrendo non solo, ancora una volta, musica, buon cibo, divertimento ma anche opportunità lavorative per diversi giovani: -”una sfida lavorativa che mi vedrà impegnato personalmente e che spero di condividere con tutti voi”- afferma Gianpaolo Bicchieri.

Il via dunque alla stagione invernale per il “Backdoor” 090, in via Solferino 5, che verrà inaugurato questa sera a partire dalle 21 con un ricco buffet di benvenuto e dj set.
Non ci resta altro che augurargli buona fortuna.

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *