Miss Italia 2019, sono tre le bellezze messinesi in gara per il titolo

La finale sarà trasmessa questa sera su Rai Uno alle ore 21.15 in diretta da Jesolo e, per la prima volta in assoluto, la scelta della Miss nazionale dipenderà interamente dal televoto.


Tra le 80 finaliste che inseguono il sogno di diventare la reginetta del 2019 ci sono anche tre bellezze messinesi: le gemelle pattesi Angela e Marika Sette e la taorminese Serena Petralia.


Marika Sette viene da Patti, è in gara con il numero 38, ha 18 anni, gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro. La ragazza si presenta al concorso con la fascia di Miss Eleganza Sicilia Est. Ex-sportiva a livello agonistico di nuoto e basket di serie B, studia Medicina e Chirurgia perchè sogna di diventare un chirurgo plastico.


Angela Sette viene da Patti, è in gara con il numero 59, ha 18 anni, gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro. La ragazza si presenta al concorso con la fascia di Miss Miluna Sicilia Ovest. Ex giocatrice di basket in serie B ed ex nuotatrice, adesso si dedica all’attività aerobica. Studia Medicina e Chirurgia per diventare un neurochirurgo e partire per l’Africa con il team di ‘Medici senza frontiere’.


Serena Petralia viene da Taormina, è in gara con il numero 20, ha 20 anni, gli occhi marroni e i capelli castano scuro. La ragazza si presenta al concorso con la fascia di Miss Sicilia. Studia Lingue all’Università di Catania ed aspira a una carriera nel mondo della moda e del cinema.


Il Comune di Patti per sostenere le due giovani in gara ha organizzato una serata presso il piazzale Francesco Alioto di Marina di Patti dove è stato allestito un maxi schermo sul quale sarà proiettata la diretta della finale dello storico concorso.
Per tutte loro c’è il tifo dei cittadini messinesi che si augurano di coronare assieme alle ragazze il sogno di diventare Miss Italia.

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *