Messina, incontro tra gli amministratori locali di area progressista

Oggi venerdì 12 alle ore 18 presso la sala conferenze del Royal Palace Hotel di Messina, alla presenza del Vice Segretario nazionale del Partito Democratico, On. Paola De Micheli, si terrà un incontro tra gli amministratori locali dei comuni della provincia di Messina di area progressista dal titolo “Città Metropolitana: Il territorio protagonista del suo futuro”.

L’obiettivo è avviare un confronto stabile con l’intento di formulare linee di sviluppo condivise del territorio provinciale.

Sarà questa l’occasione per riorganizzare una proposta, insieme politica e programmatica, sul futuro della Città Metropolitana sulla quale promuovere un dibattito costruttivo con i corpi sociali intermedi e con le altre formazioni politiche che operano nel nostro territorio.

Con l’incontro di oggi il centro sinistra ha l’obiettivo di guadagnare centralità politica attraverso una proposta formulata dal territorio che risponde alle esigenze di quella parte del territorio che chiede di ritornare ad essere protagonista del suo futuro.

Insieme agli On Navarra e De Domenico e il Segretario provinciale Starvaggi, saranno presenti i vertici locali e regionali del Partito Democratico, i rappresentanti del mondo del lavoro e dell’associazionismo cattolico.

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *