Messina tifa per Samantha Discolpa, finalista di “All Together Now” su Canale 5

Ancora “brividi messinesi” davvero forti davanti al piccolo schermo, dopo lo straordinario successo di Alberto Urso ad “Amici”. Domani 20 giugno, infatti, per Messina sarà ancora una prima serata speciale su Canale 5, dove andrà in onda la finale di All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, presidente di una giuria di 100 personaggi. I veri protagonisti della gara sono i concorrenti cantanti che si sottopongono al giudizio del coloratissimo “muro”.

E tra i 12 finalisti ci sarà anche Samantha Discolpa, bella 38enne messinese dalla voce possente che in semifinale ha conquistato quasi tutti i componenti del “muro” esibendosi con “One Night Only” di Jennifer Hudson con una ineccepibile padronanza del palcoscenico. Per l’esattezza è stata spinta in finale da ben 89 su cento dei giudici.

La sua scalata alla popolarità comincia nel 2002 con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e successivamente partecipa  ai programmi Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica. Poi accompagna sul palco di Sanremo Anna Tantangelo e riceve tanti gli apprezzamenti artistici, tra cui quelli di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Nutrito il gruppo delle pretendenti alla vittoria di domani sera. Martina Maggi e Alessandra Procacci sono le due concorrenti che sono arrivate direttamente in finale avendo ottenuto un voto unanime dal Muro dei 100 giudici. La semifinale ha decretato gli altri talenti meritevoli di sfidarsi per la vittoria della trasmissione ed a contendersi i 50mila euro di montepremi ci saranno anche Veronica Liberati, Rosy Messina, Gregorio Rega, Carlo Paradisone, Daria Biancardi, Federica Bensi, Luca Di Stefano e Dennis Fantina.

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *