“Food & Beverage” martedì 4 giugno workshop a Capo d’Orlando

“Crediamo nella formazione come elemento qualificante della proposta turistica e  incoraggiamo tutte le iniziative che vanno in questa direzione”. Così L’assessore Sara La Rosa presenta il workshop “Food & Beverage” con Carlo Pecoraro che si svolgerà nella giornata del 4 giugno al Porto di Capo d’Orlando Marina.
        

Si tratta di un vero corso di formazione rivolto agli imprenditori orlandini sulle tematiche inerenti l’ospitalità e la gestione manageriale di pubblici esercizi.

Pecoraro vanta una notevole esperienza in ambito ristorativo al servizio di catene alberghiere di lusso come Marriott, JW Marriott, Hiltone ristoranti pluripremiati in ambito internazionale tra l’Italia, Abu Dhabi, Dubai, Londra e New York, oltre ad occuparsi di sviluppo e progettazione di nuovi format e strategie commerciali per hotel, bar e ristoranti.          “Crediamo che si tratti di una valida iniziativa – afferma afferma ancora l’Assessore La Rosa – e per questo abbiamo ottenuto condizioni agevolate di partecipazione per i responsabili delle attività orlandine che volessero aderire”.

Share:

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *