M5S, Di Battista sprona i suoi tramite social

Alessandro Di Battista con logo del Movimento 5 Stelle

Dopo la sconfitta patita dal Movimento 5 stelle alle Europee, torna ad alzare la voce uno dei suoi principali rappresentanti, Alessandro Di Battista.

L’ex deputato del M5S ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli appartenenti al movimento tramite il proprio account Facebook.

E’ un momento di difficoltà. D’altro canto abbiamo appena preso la più grande ‘scoppola’ della nostra vita ma, credetemi, di momenti drammatici nella nostra storia ne abbiamo vissuti molti altri. E quindi ora basta, ora si ricomincia come sempre. Ai miei ex colleghi, eterni fratelli di mille battaglie dico alcune cose. La prima è che chi è in difficoltà va sempre sostenuto. Va sostenuto dicendogli in faccia cosa non è andato bene e proponendo idee e cambiamenti. Io l’ho fatto, ovviamente, anche in queste ore“.

Poi vi dico un’altra cosa: state tranquilli, ce la faremo anche questa volta – prosegue Di Battista -. Basta mantenere la barra dritta. La Lega ha vinto le elezioni? Amen. Quelle che danno i numeri in Parlamento le abbiamo vinte noi. Quindi, come sempre, si vota ciò che è giusto e si bloccano le porcate“.

Infine conclude: “Non temete di essere irriverenti, non temete il ‘politicamente scorretto’, non temete editoriali, articoli o servizi televisivi contro. E’ la paura il nostro peggior nemico. Paura di sbagliare, paura del fango mediatico. Ma poi perché? Ci hanno tirato fango addosso dal primo giorno e siamo ancora qui, addirittura al governo del Paese“.

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *